Particolarmente votato all'ospitalità,
Agriturismo Agronauta dispone di graziosi e confortevoli appartamenti dotati di ogni servizio, che disegnano un piccolo e suggestivo borgo nel mezzo della splendida Val Luretta.
Totalmente restaurato attraverso un sapiente intervento di recupero, ha voluto abbinare, alla scelta di arredi ed oggetti capaci di offrire agli ambienti la dovuta tipicità del luogo, le comodità del soggiorno, per vivere una vacanza o un week end all'insegna del comfort, immersi nella quiete di queste dolci colline piacentine.
Agriturismo Agronauta sorge a quasi 400 mt. di altitudine ed abbina al soggiorno un servizio di ristorazione, su prenotazione, con un menù tipicamente piacentino che prevede ottimi salumi locali, formaggi dei piccoli produttori della zona, pane e torte fatte in casa, per poter apprezzare la tipicità di questa terra, e da gustare anche sull’ampia terrazza panoramica.
Una delle caratteristiche di questo piccolo angolo piacentino è dato dalla passione per le storie locali che l’
Agronauta conosce e sa raccontare, creando un'atmosfera di partecipazione e di suggestioni che solo certi racconti sanno evocare.
Con l'
Agronauta è inoltre possibile andare alla scoperta di sentieri e percorsi lungo itinerari che portano verso luoghi quasi sconosciuti, dove la natura sfoggia il meglio di sè stessa, per imprimere sulle proprie pellicole scatti di rara forza espressiva.
L’azienda produce cereali, ortaggi e uva da vino con metodo biologico.
Agriturismo Agronauta è
Fattoria Didattica.
Per gli eventi di San Valentino, Pasqua, 1° maggio e altre feste, sono attive interessanti promozioni sul pernottamento
per maggiori informazioni, prenotazioni, info e dettagli cell. 3391305679